Festeggia nell'abbraccio del golfo

Cena in riva al mare, drink a bordo piscina, celebra i momenti più belli nella bellezza del golfo di Napoli e delle sue isole.

Una location di grande impatto, con l’atmosfera notturna del golfo e delle piscine illuminate, il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia, il tremolio delle luci in lontananza.

Il nostro ristorante sul mare può ospitare tantissime ricorrenze, come compleanni o feste di laurea, battesimi o ricevimenti di nozze. Non preoccuparti del numero di invitati, il parcheggio può ospitare fino a 200 auto.

Grazie all’organizzazione della Terrazza e la vicinanza di strutture partner, puoi articolare gli eventi in diverse aree. Per gli eventi, infatti, mettiamo a disposizione degli ospiti:

  • Piscina per il buffet
  • Piscina per cena ai tavoli
  • Sala interna con vista sul mare
  • Open bar su spiaggia privata
  • Parcheggio per 200 auto

Puoi scegliere di iniziare con un aperitivo al tramonto per poi proseguire con una cena nella sala interna oppure in piscina, cullati dal suono del mare. Dopo la cena, puoi continuare la festa con l’open bar in spiaggia.

Gli sposi potranno soggiornare in una delle camere dell’Hotel Punta Quattro Venti, con una romantica vista sul mare.

I menu per gli eventi

I classici della cucina, visti dallo chef

Le diverse proposte di menu sono tutte realizzate con prodotti della tradizione campana, classici intramontabili del gusto, preparati con cura e devozione dallo chef de La Terrazza Quattro Venti.

Tra le specialità locali per i ricevimenti, lo stuzzicante Angolo del Friggitore, con calzoncini, crocchette e altri fritti, e l’Angolo del Contadino, con il meglio dei formaggi e salumi italiani.

Scegli l’evento e scarica i nostri menu per un assaggio!

22.83° C a Ercolano